Slipknot.it - Official Italian Forum

Reply
AMPT, nuovo side-project di sid
view post Posted on 22/9/2005, 11:01Quote

Super Sick (M)aggot

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2009, 14:21

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
TheSmiths
view post Posted on 9/10/2006, 11:16Quote

Utente cancellato

uauha non ho realplayer...come si fa a cambiare il formato del file????????????

view post Posted on 11/10/2006, 10:22Quote

Super Sick (M)aggot

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2009, 14:21

Eh, dalla rete è UN PO' improbabile, se l'han caricata sul server con quell'estensione..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
TheSmiths
view post Posted on 13/10/2006, 10:44Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (MuD:aDDiCTeD @ 11/10/2006, 11:22)
Eh, dalla rete è UN PO' improbabile, se l'han caricata sul server con quell'estensione..

lo temevo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

alex(#9)
view post Posted on 4/11/2006, 20:48Quote

Utente cancellato

Ci son delle song molto belle... spero ankio k facciano 1 cd prima o poi

view post Posted on 29/11/2006, 20:00Quote

Super Sick (M)aggot

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/9/2009, 11:12

spaccano cavoli........

image

Sbunny Ti Amo!

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 14/2/2007, 18:01Quote

(M)aggot

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2009, 18:18

io nn amo l'hardcore gabber..a dire la verita nn la considero nemmeno musica...ma nn per questo nn considero queste canzoni musica,anzi, sn forti

..::YoU C@n'T S€e C@LiForN1A WiThouT M@rLoN Br@ndo'S EyEs!!!!

"Penso che Abarth non sia solo sinonimo di vetture ad alte prestazioni. E' un modo molto evoluto tramite il quale è possibile vivere la propria passione per un certo tipo di vetture. Quelle, per intenderci, grazie alle quali non si "guida", ma si "pilota". A questo livello, la vettura non è solo un mezzo con il quale muoversi da un punto A a un punto B. Ma è un mezzo con il quale si possono provare emozioni, vivere in modo "vivace" anche un semplice spostamento.
Un mondo a parte, dove tutto il resto può tranquillamente rimanere chiuso fuori: lavori, donna, pensieri. Una dimensione nella quale, in fondo, ogni uomo (o donna) può appartarsi quando vuole.
Un motto? Eccolo: "Oggi mi è andato tutto storto. Ma tanto ho un'Abarth".
Chi ha un rapporto "passionale" con i mezzi mi capisce. Quante cose abbiamo "risolto" con un bel giro in macchina o in moto, sulle "nostre" strade preferite?
E guidare, anzi "pilotare" in piena sicurezza una vettura che asseconda il nostro stile di guida è una delle cose più belle del mondo.
La maggior parte delle vetture moderne sono troppo comode. Io voglio la scomodità. Io voglio carattere.
Anche un padre di famiglia, volendo potrebbe farsi fare un "filo d'assetto" sulla sua Croma per non perdere quel gusto di fare le cose come si deve. Al volante, of course."

ABARTH 4 LIFE!!!!!

image

"se prendi la A4 sei uno che non ama le sfide e vuole tutto e subito: in una parola VIZIATO
se prendi la 159 sei uno che ama le sfide, e si adatta ad ogni situazione…in una parola: SPORTIVO"
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2007, 13:19Quote

True (M)aggot

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 12:58

Aahahahah che bello vedere il post che avevo aperto colorato e pieno di commenti :D

Comunque sia, non temete gli mp3 che sono sul sito sono più che scaricabili, basta fare così:

Click dx>Salva con nome
Dopodichè aprite il file col blocco note e copiate il link fino a ".mp3"
Incollate nel browser di internet e inviate. Buon download! :D

Edited by GasMask - 8/7/2007, 14:52

image image

image

image

image

image
image

image

Credits:Eugina

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/8/2008, 12:53Quote

(M)aggot

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/5/2009, 12:26

ma si scaricano ancora sul sito sisi e poi se non si ha media player basta andare su www.realmediaplayer. com e da li il download è free. tanto è utile quel lettore hahaha scarica pure video dal tubo xD

kmq hehe quando ero ragazzina ballavo l'hardcore haha tipo queste e anche quelle che dopo un ora ti sei rimbecillito abbastanza x il rumore xD. hahaha che onore sentire che pure il signor wilson si cimenta su ciò xD.sapevo di stò progetto ... mi piace un botto xD.

I?M A MONSTER.

image
imageCheck Out are really of good boys:

image
image

GET THE MY PASSION ALBUM ON PRE ORDER NOW! + A FREE SINGLE

thank for Notting the new single of my passion band ...
click now here http://www.mypassionfashion.co.uk/ for free download

Taken from the debut album Corporate Flesh party Out on Style Suicide Records May 2009
preorder NOW!!!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

PREORDER THE ALBUM TO GET THE CHANCE TO BE AT LAUNCH PARTY!

image

TRACK LISTING:
Crazy and Me / Play Dirty / Day Of The Bees / Never Everland / Winter For Lovers / Hot In the Dolls House / After Calais / Thanks for Nothing / The Fabulous Blood Disco / Plastic Flesh Garden / Vultures are People Too

Make sure that you go to www. mypassionfashion. co. uk to pre order your copy of our debut album at a reduced price! You'll also get it sent out a week before the release date! WE SHIP WORLDWIDE!

Everyone who preorders is in with a chance of getting a ticket to our launch party in London, which will be invite only and where we will play our entire album live from start to finish for the only time!

xxxxxx

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2008, 16:59Quote

Super Sick (M)aggot

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:45

ehm... faith, guarda che il topic era di 2 anni fa, con 2 risposte dell'anno scorso :ph34r:

image

Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente,
da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale.

EDGAR ALLAN POE

imageimage

CITAZIONE
la morte è un'alternativa preferibile al comunismo

P_MSG P_EMAIL Top
24 replies since 5/12/2004, 16:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All