| |
| io nn amo l'hardcore gabber..a dire la verita nn la considero nemmeno musica...ma nn per questo nn considero queste canzoni musica,anzi, sn forti ..::YoU C@n'T S€e C@LiForN1A WiThouT M@rLoN Br@ndo'S EyEs!!!!"Penso che Abarth non sia solo sinonimo di vetture ad alte prestazioni. E' un modo molto evoluto tramite il quale è possibile vivere la propria passione per un certo tipo di vetture. Quelle, per intenderci, grazie alle quali non si "guida", ma si "pilota". A questo livello, la vettura non è solo un mezzo con il quale muoversi da un punto A a un punto B. Ma è un mezzo con il quale si possono provare emozioni, vivere in modo "vivace" anche un semplice spostamento. Un mondo a parte, dove tutto il resto può tranquillamente rimanere chiuso fuori: lavori, donna, pensieri. Una dimensione nella quale, in fondo, ogni uomo (o donna) può appartarsi quando vuole. Un motto? Eccolo: "Oggi mi è andato tutto storto. Ma tanto ho un'Abarth". Chi ha un rapporto "passionale" con i mezzi mi capisce. Quante cose abbiamo "risolto" con un bel giro in macchina o in moto, sulle "nostre" strade preferite? E guidare, anzi "pilotare" in piena sicurezza una vettura che asseconda il nostro stile di guida è una delle cose più belle del mondo. La maggior parte delle vetture moderne sono troppo comode. Io voglio la scomodità. Io voglio carattere. Anche un padre di famiglia, volendo potrebbe farsi fare un "filo d'assetto" sulla sua Croma per non perdere quel gusto di fare le cose come si deve. Al volante, of course."
ABARTH 4 LIFE!!!!! "se prendi la A4 sei uno che non ama le sfide e vuole tutto e subito: in una parola VIZIATO se prendi la 159 sei uno che ama le sfide, e si adatta ad ogni situazione…in una parola: SPORTIVO"    |
| | |