Slipknot Italia Forum

static x

« Older   Newer »
  Share  
:eraserhead:
view post Posted on 3/6/2009, 15:21     +1   -1




CITAZIONE (Anarky09 @ 2/6/2009, 22:14)
Per ''Techno-Metal'' intendo per farti un esempio i Prodigy

ROFLMAO

vergognati
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 23:29     +1   -1
Avatar

Guru (M)aggot

Group:
Member
Posts:
40,024
Reputation:
+28

Status:


Mi sembrava brutto lasciare in sospeso questo topic dopo la fantastica affermazione di Anarky09 , comunque, il 4 ottobre uscirà l'album solista di Wayne Static chiamato Pighammer

pighammer

Sono abbastanza curioso di questa uscita quanto l'ultima dei Primus, ma mentre per gi ultimi è più un'attesa dopo anni di distanza, per quanto riguarda Wayne Static la curiosità sta nel sapere se sarà un progetto del tutto diverso e non una versione degli Static X ma a nome suo.
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2011, 22:30     +1   -1
Avatar

Guru (M)aggot

Group:
Member
Posts:
40,024
Reputation:
+28

Status:


Canzone abbastanza ripetitiva ma non mi dispiace, giudicatelo voi il primo video:
 
Web  Top
Oras
view post Posted on 8/9/2011, 23:55     +1   -1




Bel video, mega tamarro. :D
La canzone no, ok che è la mente degli Static-X però che cazzo, se uno fa un disco solista non può avere lo stesso sound del gruppo di cui fa parte. Non le ho mai capite queste cose.
 
Top
Suffer™
view post Posted on 9/9/2011, 09:36     +1   -1




CITAZIONE (Oras @ 9/9/2011, 00:55) 
Bel video, mega tamarro. :D
La canzone no, ok che è la mente degli Static-X però che cazzo, se uno fa un disco solista non può avere lo stesso sound del gruppo di cui fa parte. Non le ho mai capite queste cose.

si ti quoto cmq canzone carina, nulla di chè..
 
Top
:eraserhead:
view post Posted on 9/9/2011, 09:58     +1   -1




CITAZIONE (Oras @ 9/9/2011, 00:55) 
Bel video, mega tamarro. :D
La canzone no, ok che è la mente degli Static-X però che cazzo, se uno fa un disco solista non può avere lo stesso sound del gruppo di cui fa parte. Non le ho mai capite queste cose.

forse perché il resto della band ha qualche tipo di impedimento per riunirsi e comporre. vuoi ragioni contrattuali, vuoi dissapori, vuoi disinteresse momentaneo... m'immagino eh.
 
Top
Oras
view post Posted on 9/9/2011, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (:eraserhead: @ 9/9/2011, 10:58) 
CITAZIONE (Oras @ 9/9/2011, 00:55) 
Bel video, mega tamarro. :D
La canzone no, ok che è la mente degli Static-X però che cazzo, se uno fa un disco solista non può avere lo stesso sound del gruppo di cui fa parte. Non le ho mai capite queste cose.

forse perché il resto della band ha qualche tipo di impedimento per riunirsi e comporre. vuoi ragioni contrattuali, vuoi dissapori, vuoi disinteresse momentaneo... m'immagino eh.

Se ci fossero problemi basterebbe cambiare la line-up. Alla fine gli Static-X sono principalmente Wayne. Poi boh eh, alla fine parliamo di cose che non sappiamo nel dettaglio.
 
Top
:eraserhead:
view post Posted on 9/9/2011, 12:27     +1   -1




io mi rimetto in firma la quote di anarky09
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 13:42     +1   -1
Avatar

Guru (M)aggot

Group:
Member
Posts:
40,024
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Oras @ 9/9/2011, 00:55) 
Bel video, mega tamarro. :D
La canzone no, ok che è la mente degli Static-X però che cazzo, se uno fa un disco solista non può avere lo stesso sound del gruppo di cui fa parte. Non le ho mai capite queste cose.

però caxxo ti entra in capoccia sta canzone.

Alla fine è vero, alla fine è un nonsense dato che uno immagina che in un disco solista il componente del gruppo faccia altro, però boh, sarebbe da sentire tutto l'album per avere un opinione precisa.

Del resto un commento simile l'ho letto sui Dead by Sunrise di Chester Bennington, io quell'album non l'ho sentito (Out of Ashes) ma ho letto da più parti che era praticamente una cosa in puro stile LP.

CITAZIONE (:eraserhead: @ 9/9/2011, 13:27) 
io mi rimetto in firma la quote di anarky09

a proposito di frasi "celebri" di questo forum, qual'era quel topic che aveva un intervento che mi aveva fatto scompisciare dal ridere:
"non c'entra niente ma spero che una scimmia ti caghi in bocca" (era più o meno così)

ricordo che era anche nella tua firma , ma non ricordo a che proposito era quella frase :D
 
Web  Top
:eraserhead:
view post Posted on 9/9/2011, 13:49     +1   -1




ad opera del sempiterno Verisäkeet, la più grave perdita di questo forum.

credo che anche lui si stesse riferendo a qualche mongolo che sparava generi ad mentula canis
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 13:51     +1   -1
Avatar

Guru (M)aggot

Group:
Member
Posts:
40,024
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (:eraserhead: @ 9/9/2011, 14:49) 
ad opera del sempiterno Verisäkeet, la più grave perdita di questo forum.

non ho fatto in tempo a conoscerlo ma è la frase più divertente in assoluto che ho letto quì, avanti anni luce su tanti interventi postati qua e la nel forum
CITAZIONE (:eraserhead: @ 9/9/2011, 14:49) 
credo che anche lui si stesse riferendo a qualche mongolo che sparava generi ad mentula canis

sarà per quello che mi sarà venuto in mente? :D
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2014, 12:08     +1   -1
Avatar

Super Evil (M)aggot

Group:
Member
Posts:
3,778
Reputation:
+23
Location:
Milano

Status:


R.I.P. Wayne Static,morto a 48 anni per overdose. Ho adorato i primi due album.
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 15:26     +1   -1
Avatar

Guru (M)aggot

Group:
Member
Posts:
40,024
Reputation:
+28

Status:


 
Web  Top
57 replies since 25/7/2008, 08:01   469 views
  Share