Ciao ragazzi, dopo aver letto passo a fare un salutino da parte di tutti gli altri SV e ringraziarvi del vostro interesse nei confronti del nostro tributo!
Rispondo un po' alle domande:
1) non siamo interessati a fare pezzi nostri dato che siamo un tributo e non vogliamo assolutamente essere/diventare/credersi gli Slipknot; è solo un tributo, adoriamo questo gruppo e facciamo del nostro meglio per render loro omaggio. Ognuno ha il suo side-project (anche perchè 9 persone sono 9 gusti musicali differenti) e siamo contenti così: l'affiatamento c'è eccome, siamo una grande famiglia allargata, proprio come loro!

2) non abbiamo nessun contratto (anche perchè le tribute band non fanno pezzi loro!)... ma siamo sempre alla ricerca di contatti con agenzie di booking a livello italiano ed europeo! Ci piace suonare, la gente apprezza moltissimo il nostro show e non siamo qui a fare soldi alle spalle degli Slipknot. Anzi, come ben saprà Fabio, ci sono più spese che entrate...!
3) alcuni di noi sono giovani, altri un po' meno ma ognuno ha la propria esperienza musicale alle spalle... E' questo che conta!

4) se mi trovi un locale che ci da 1000€ a testa, caro Hyper-Red, ti nomino nostro manager!!!!!!

(scherzo neh) Nessuna cifra di denaro vale quanto un concerto vissuto al 666%, non vorrei mai ridurmi a suonare in gruppo per soldi (e credo che valga per tutti questo)
5) gli Slipknot non ci hanno mai cercato, ho provato a chiedere loro cosa ne pensano del nostro lavoro, mai avuta risposta (eccetto il commento di James ad una nostra foto... "Sweet" il suo commento; sennò si è parlato di auto americane o europee). Credo comunque che gli sia indifferente, avranno certamente altri problemi e preoccupazioni che rispondere a fan sfegatati al limite della demenza (anche se noi siamo diametralmente opposti alla massa... ci farebbe piacere ma non siamo delle groupie o dei pazzi)... come ha detto Paul ultimamente in un suo post "Non tediateci con domande tipo CIAO COME STAI o GRAZIE DELL'ADD"; di sicuro la nostra mail, seppur flebilmente seria, sarà andata persa nella marea di spam di ragazzini infoiati e indemoniati.
Con questo è tutto, mi fa piacere parlare dei Subliminal Verses con voi... grazie mille!

Nel 2010 avremo grandi notizie... non vi preannuncio nulla (per serietà in primis e per scaramanzia in secondis) ma sappiate che sono news GIGANTESCHE...! (tutti i fan di Milano dovranno essere presenti al concerto in questione!)
Grazie mille ed a presto, buon inizio di 2010 "full of Slipknot!"
A presto le date del tour 2010!
CITAZIONE (Hyper-red @ 30/12/2009, 22:12)
Bene come qualcuno incomincia a vaccare qualcosa degli 'knot lo sostituiao con uno di voi...penso che il cantante possa gia iniziare.
Cazzo, Jordison si era fratturato qualcosa... quei bastardi non mi hanno chiamato al suo posto, per come sta suonando ora sarei stato di gran lunga migliore dell'originale (a parte che sono 1,85 m)!!!!!