| |
 Larva
 Group: MemberPosts: 123 Location: Rimini Status:  | |
| Benvenuto  -Le maschere? "Mettiamo su le maschere perchè siamo musicisti e suoniamo. Siamo una sorta di ribelli contro il continuo commercializzare la musica moderna, musicisti che fanno pubblicità a Calvin Klein ecc.. Certamente, le nostre maschere non hanno un bell'aspetto, ma il motivo per cui noi abbiamo cominciato a metterle su è stato perchè abbiamo visto troppi gruppi fottuti corrotti dai soldi e compiacersi completamente solo quando sul palco dicono: "Hey, guardate! Vi piace la mia nuova pettinatura?", "E' figa!", "Vi piace questa mia nuova maglietta che ho comprato oggi a Santa Monica Boulevard?", "E' figa!", "Queste sono le mie scarpe nuove, vesto firmato!", "Figata!". E' come dire: "Fanculo a te! Suona la tua fottuta musica!". A nessuno gliene frega un cazzo di questo, vogliono solo ascoltare la tua fottuta musica. E' per questo che abbiamo fatto le maschere, le tute, questo è perché abbiamo fatto tutte queste cose. Noi diciamo: "Fanculo alla mia faccia! Questa è la mia maschera, questo è il modo in cui la mia musica si muove dentro di me!". E sai una cosa? Fanculo ai vestiti e alle fottute mode che questi altri figli di puttana seguono! "Questa è la mia tuta, guardala!". E "Oh, la musica è un prodotto?", "No, la musica è espressione, e qui sta il mio fottuto codice a barre". "Là c'è il tuo prodotto!", "Oh vuoi il mio nome? Sei uno stupido collezionista di nomi? Qua c'è il mio numero sul braccio destro!" "Sparisci e muori!". Sai, siamo talmente stufi di essere a contatto e di vedere molti ragazzi a contatto con questa merda che o aspetti, aspetti e aspetti, o ti muovi da te."
-Riguardo al tuo anonimato? "Stavo camminando nel Virgin Megastore l'altro giorno e ho visto molte magliette degli Slipknot, è stato parecchio ridicolo perché nessuno mi ha riconosciuto. Succede sempre così. Questo è tutto."
nostalgiaaaa!!!! = ( |
| | |