Slipknot Italia Forum

Bring Me The Horizon, ...

« Older   Newer »
  Share  
Arkanot #3
view post Posted on 22/1/2007, 21:00     +1   -1




Ragazzi voglio sapere il vostro parere su questa band...ok tralasciando le frange dei componenti...la loro musica a mio parere fantastica...sia tecnicamente...che melodicamente...adoro gli assoli scrausi non troppo elaborati e veloci...il cantanto a parer mio fantastico...ritmiche death e hardcore non originalissime ma cmq fatte molto bene...presenza di armonici artificiali (che adoro) infilati un pò ovunque...la voce scream ricorda vagamente i The Agony Scene...

Ricordo che suoneranno assieme a The Haunted e Killswitch Engage al Transilvania di Milano Venerdì 2 Febbraio...

www.myspace.com/bmth
 
Top
.suicide silence.
view post Posted on 23/1/2007, 17:31     +1   -1




si "Count Your Blessings" mi è piaciuto parecchio..si ripetono un po' ma è un buonissimo esordio (è il primo full full lenght se non sbaglio)..

tra l'altro dalle fotoche ho visto direi che sono anche parecchio giovani.. altro che trivium :P
 
Top
ShoneVS
view post Posted on 23/1/2007, 17:52     +1   -1




giovani e frangettoni aahahahah

image

Dio ci salvi dalle checche
 
Top
Arkanot #3
view post Posted on 23/1/2007, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (ShoneVS @ 23/1/2007, 17:52)
giovani e frangettoni aahahahah

(IMG:http://tn3-2.deviantart.com/fs11/300W/i/20...lesareblack.jpg)

Dio ci salvi dalle checche

Il 2 Febbraio si vedrà se hanno le palle come su cd....Ma questi ragazzetti spaccano veramente!
 
Top
ShoneVS
view post Posted on 23/1/2007, 17:55     +1   -1




non male eh.. ma secondo me fanno la stessa roba di altri 300000 gruppi ma ripeto: sanno far bene il loro dovere ;)
 
Top
Arkanot #3
view post Posted on 23/1/2007, 17:58     +1   -1




Ma non lo so...secondo me invece sono molto diversi da altri gruppi! sono più estremi...Ritmiche esageratamente rallentate...Assolini sconnessi tra loro...ritmiche death e hardcore! Li preferisco a molti altri! Forse potrebbero rientrare nel filone All Shall Perish...The red Chords...Despised Icon...
 
Top
The_imbuZ
view post Posted on 15/2/2007, 16:23     +1   -1




Non male, ho sentito qualche pezzo (medusa e altri di cui non ricordo il titolo)... Guardandoli pensavo di andare incontro ad un stracciaballe gruppo di emo-core piagnucolante, invece... Cattivi questi ragazzi!
 
Top
ifix tcen tcen
view post Posted on 15/2/2007, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (Arkanot #3 @ 22/1/2007, 21:00)
.il cantanto a parer mio fantastico...ritmiche death e hardcore non originalissime ma cmq fatte molto bene...presenza di armonici artificiali (che adoro) infilati un pò ovunque...la voce scream ricorda vagamente i The Agony Scene...

Ricordo che suoneranno assieme a The Haunted e Killswitch Engage al Transilvania di Milano Venerdì 2 Febbraio...

www.myspace.com/bmth

Parliamo un po' del Transilvania.
Allora tu dirai prestazione ineccepibile, bellissima voce.
Certo la voce era potente , ma confortata dall'elettronica.
Potrebbe passare la dritta dei campionamenti a Corey, così nei growl fa meno fatica.
Non mi sono dispiaciuti, anche se li ho seguiti distrattamente.

 
Top
Arkanot #3
view post Posted on 15/2/2007, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (ifix tcen tcen @ 15/2/2007, 19:48)
CITAZIONE (Arkanot #3 @ 22/1/2007, 21:00)
.il cantanto a parer mio fantastico...ritmiche death e hardcore non originalissime ma cmq fatte molto bene...presenza di armonici artificiali (che adoro) infilati un pò ovunque...la voce scream ricorda vagamente i The Agony Scene...

Ricordo che suoneranno assieme a The Haunted e Killswitch Engage al Transilvania di Milano Venerdì 2 Febbraio...

www.myspace.com/bmth

Parliamo un po' del Transilvania.
Allora tu dirai prestazione ineccepibile, bellissima voce.
Certo la voce era potente , ma confortata dall'elettronica.
Potrebbe passare la dritta dei campionamenti a Corey, così nei growl fa meno fatica.
Non mi sono dispiaciuti, anche se li ho seguiti distrattamente.

Sinceramente...si bravi....ma mi aspettavo di meglio...ma è un problema che hanno avuto tutti e tre i gruppi è stato il sound...troppo basso...poco potente! Transilvania è un posto da concerti alla skiantos non bring me the horizon!
 
Top
ifix tcen tcen
view post Posted on 15/2/2007, 21:07     +1   -1




Guarda dopo il 29/05/05 con i Meshuggah avevo giurato di non rimetterci piu' piede.
Ma poi ho pensato che grazie al Transilvania mi sono visto i Meshuggah.
E ci sono tornato parecchie volte.
Un'acustica penalizzante per certi generi.
 
Top
Arkanot #3
view post Posted on 15/2/2007, 21:37     +1   -1




E aggiungerei che è troppo piccolo!
 
Top
framago666
view post Posted on 16/2/2007, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (Neutry #3 @ 15/2/2007, 21:37)
E aggiungerei che è troppo piccolo!

come la band in questione... devono ancora farsi le ossa...
 
Top
Arkanot #3
view post Posted on 16/2/2007, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (framago666 @ 16/2/2007, 18:35)
CITAZIONE (Neutry #3 @ 15/2/2007, 21:37)
E aggiungerei che è troppo piccolo!

come la band in questione... devono ancora farsi le ossa...

Senza dubbio...ma hanno il vantaggio di essere giovani...anche se sono dell'idea che ragazzini così piccoli fan presto anche a sfasciarsi sia come persone che come band proprio perchè troppo giovani!
 
Top
Speed_Hughes
view post Posted on 16/2/2007, 20:08     +1   -1




Non li conoscevo ma mi hai trasmesso la voglia di ascoltarli. Dopo averli sentiti posterò il mio parere!
 
Top
Alex CYE
view post Posted on 19/2/2007, 17:05     +1   -1




spazzatura
 
Top
352 replies since 22/1/2007, 21:00   4787 views
  Share