Slipknot Italia Forum

Come avete conosciuto Slipknot???, .....

« Older   Newer »
  Share  
DaRk-RoGuE
view post Posted on 9/4/2007, 23:01     +1   -1




Era almeno 4 anni fa, dopo che mia sorella mi regalò una compilation con vari canzoni metal (il mio primo cd!) venni subito attratto da due canzoni di un gruppo...Slipknot...Vermilion e Wait and Bleed.
Neanche un mese dopo guardavo i cd del grande scaffale di mia sorella, ad un tratto lessi "Slipknot" e ripensai a quelle due belle canzoni..
Presi l'album che a quanto pare aveva titolo omonimo al gruppo, sentii l'intro un pò scosso (ero ancora piccolo e in quel momento ero in un atmosfera piuttosto lugubre) poi vennero le altre canzoni...sic...Eyeless...mi piacquero subito.
Così gli slipknot divennero il mio gruppo preferito.

Tra gli album di mia sorella c'era anche Subliminal verses che però non reggeva il confronto con il primo album. Così mi feci regalare Iowa, quello si che resse il confronto!

Così ho conosciuto gli Slipknot...
 
Top
[†.PoGo.†]
view post Posted on 9/4/2007, 23:51     +1   -1




...Se quoto fa qualcosa? ^^
Cmq anch'io ho concosciuto gli slipknot tramite 1a compilation rock/metal regalatami da mio fratello...
Rimasi subito incantato da w8 and bleed...
Poi vidi 1 speciale su di loro ad I love rock'n'roll qlk anno dopo...e vidi qst pazzi che facevano headbanging x intere canzoni...allora dissi: ''Azz!''...
Così ho conosciuto gli slipknot
 
Top
DaRk-RoGuE
view post Posted on 10/4/2007, 00:22     +1   -1




Ho appena sentito da un metallaro convinto (questo assomiglia a Triple H di Wrestling, mezzo nord-europeo, aria cazzuta) la + brutta storpiatura del titolo di una canzone:
White and Bleed.
SPARATEMI VI PREGO
 
Top
[†.PoGo.†]
view post Posted on 10/4/2007, 00:29     +1   -1




brrrr...io almeno ho detto w8....ma lui se ne esce cn white -.-
 
Top
Dragonflame
view post Posted on 10/4/2007, 09:15     +1   -1




CITAZIONE ([†.PoGo.†] @ 10/4/2007, 00:51)
Rimasi subito incantato da w8 and bleed...

image

Questa estate stavo ascoltando bel bello una canzone dei Black Sabbath quando un energumeno mi dice:

ma ke kazzo askolti blak sabbat fan kakare ti konsiglio gli slipkno sn un band kon i kontrokazzi ascoltali t passo kualkosa

Rimasi allibito per la sua scrittura di merda, non che la mia era meglio, però era già più comprensibille. Ma appena mi arrivo il pezzo degli Slipknot rimasi ancora più allibito.
Pensai subito: Chi sono sti coglioni?

Ma riascoltandola bene mi sono saltate all'orecchio subito le percussioni.

Bene 1 mese dopo sono andato con mio fratello a comprare Slipknot, un album che ascoltai dalla mattina alla sera per 3 settimane, poi comprai vol.3.

Adesso quello che mi ha consigliato gli Slipknot è diventato un malato di power metal e ha imparato a scrivere.
Io ho scoperto da un bel po' di tempo che in fondo gli slipknot non hanno tutte queste percussioni malate.

E tutti vissero felici e contenti.
 
Top
...aLeX...
view post Posted on 10/4/2007, 09:23     +1   -1




asd...

nella mia scuola c'era un punkettaro che voleva sentirsi figo ascoltando metal(?).. dunque un giorno viene a scuola e mi dice: -ehi alex, tu sei metallaro vero? allora ascoltati questi, spaccano, fanno metal-punk(!!!)...
li ascoltai era il cd "slipknot", rimasi affascinato, troppo potenti... di lì a poco comprai anche iowa e in seguito vol.3... ma dopo un po' mi stufai ad ascoltare sempre le stesse canzoni e mi sono dato all'heavy metal:D
 
Top
Speed_Hughes
view post Posted on 11/4/2007, 14:15     +1   -1




Quando ho scoperto gli Slipknot il cd omonimo era l'unico disponibile e correva l'anno 1999... ero andato a Padova alla ex Virgin Records e avevo visto questo cd dalla copertina intrigante, così mi son detto "Va beh proviamolo". Mi metto in treno e apro subito la custodia per vedere il libretto e le canzoni e non vedevo l'ora di ascoltarlo. A casa poi sono corso in camera e mi ricordo ancora che ho detto "Cazzo, questa è magia!!!". Avevo 16 anni.
 
Top
framago666
view post Posted on 11/4/2007, 15:05     +1   -1




mi ha fatto sentire il primo album mio cugino quando è uscito nel 1999 (l'album, non mio cugino...), così me lo sono masterizzato e me li sono ascoltati per un po', poi non li ho più cagati tanto fino a vol.3 dove è riemersa la mia voglia di ascoltarli e mi sono comprato tutti i cd originali compreso il live e pure voliminal...
 
Top
Nuova Genesi
view post Posted on 11/4/2007, 15:49     +1   -1




vermillion 4 anni fa??
 
Top
metal_will_not_die
view post Posted on 11/4/2007, 19:53     +1   -1




anke io ho conosciuto gli slipknot tramite una compilation metal...ho sentito duality e before i forget...e sono subito corsa a comprare gli album.
 
Top
The_Grouch
view post Posted on 11/4/2007, 20:45     +1   -1




Un cretino di mio amico mi fa, senti ho sentito questi tipi , mi piacciono, perche' non gli ascolti anche tu?Detto fatto fu allora, fu allora che per la prima volta nella mia vita, che avevo passato ascoltando musicA classica, punk estemporaneo, Rolling stones, Beatles, Doors, Police, Clash e altri grandissimi artisti della Storia del rock,che cappi una cosa..........
GLI SLIPKNOT ERANO LE PIU' GRANDI E SPAVENTOSE MERDE CHE LA STORIA DEI RUMORI AVESSE MAI CONOSCIUTO( non dico musicale che mi pare gia' un copmlimento), GLi SLIPKNOT fanno schifo, non e' una critica, e' una constatazione. E quelli che li ascoltano sono delle merde che credono di sapere che cosa e' la musica, ma non sanno un cazzo...... Ascoltatevi i teletubbies che e' meglio MONDEZZEE!!!!!!!!!!!!! Consigli: Ascoltate i primi 10 albums ciotati dai rolling stones......
 
Top
Speed_Hughes
view post Posted on 11/4/2007, 23:53     +1   -1




Aridaje co sta stronzata di post! Che cazzo, pure qua ricompari. E meno male che sei il cervello di Einstein, se fossi stato la sua scorreggia cosa saresti stato??
 
Top
[†.PoGo.†]
view post Posted on 11/4/2007, 23:57     +1   -1




...secondo me è tipo 1a catena d sant'antonio...
 
Top
Speed_Hughes
view post Posted on 12/4/2007, 00:03     +1   -1




E' uno che ha davvero molto tempo da perdere.
 
Top
SiC™
view post Posted on 12/4/2007, 09:49     +1   -1




non so che cazzo di anno fosse, o '99 o 2000, fattostà che nel sampler di rocksound (rivista che avrei smesso di comprare di lì a poco, per fortuna) c'era eyeless. cazzo, nemmeno sapevo che avessero le maschere questi o_ò

boh, so che non ero abituato a quelle sonorità, ma mi son trovato presto su quei binari e ancora non li riesco a lasciare.

non è la roba più dura che ascolto, ma nemmeno la più soft, certo è che m'hanno lasciato il segno come pochi altri.
 
Top
773 replies since 9/4/2007, 20:44   8342 views
  Share