Slipknot Italia Forum

SLOTH MACHINE

« Older   Newer »
  Share  
Bligow
view post Posted on 19/4/2008, 18:33     +1   -1




Sloth is defined as spiritual and/or actual apathy or laziness, putting off what God asks you to do, or not doing it or anything at all. Acedia is a Latin word, from Greek akedia, literally meaning "absence of caring". Acedia can also lead to God's wrath.


Metal, hardcore progressive da Trieste...quello che volete, finalmente le canzoni sono online...giudicate voi. Presto l' EP sarà disponibile in free download. Intanto ci sono 2 anteprime sul myspace del gruppo

www.myspace.com/slothmachineband

Enjoy!
 
Top
Light hater
view post Posted on 20/4/2008, 15:57     +1   -1




Già sai la mia opinione ;)
 
Top
Hughes?
view post Posted on 29/4/2008, 17:00     +1   -1




E' il tuo gruppo? Figo il nome, il resto non l'ho ancora sentito.
 
Top
Bligow
view post Posted on 29/4/2008, 18:35     +1   -1




bene dai :)! cmq si è il mio gruppo dove canto, quando senti qualcosa fammi sapere!
 
Top
Hughes?
view post Posted on 30/4/2008, 00:30     +1   -1




Appena avrò occasione sicuramente ascolterò, non preoccuparti! Poi ti dico cosa ne penso...
 
Top
:eraserhead:™
view post Posted on 30/4/2008, 11:23     +1   -1




quoto, il nome è veramente arguto.
ascolterò.
 
Top
Bligow
view post Posted on 30/4/2008, 13:28     +1   -1




haha ma dai...a tanti non piace. sono felice di ciò...certo se poi piace anche la musica sono più felice :)
 
Top
Hughes?
view post Posted on 3/5/2008, 14:00     +1   -1




Clap clap clap. Davvero notevoli! Consiglio a chi ha un minimo di gusto musicale qua dentro (pochetti a dire il vero) l'ascolto degli Sloth Machine. Belle tutte e tre le canzoni dello space, The Great Escape mi ha colpito molto (diciamo che sono un tenerone e mi piacciono gli stacchi, le pause tra violenza sonora e tranquillità). Red Mountain fa sentire ancora una volta la bravura del chitarrista e del batterista, senza nulla togliere agli altri eh. To Skin è molto carina ma al momento non me la ricordo molto bene. In finale, un bel gruppo davvero. Mi spiace che ci siano band sotto contratto che non valgono un cazzo e altri che ne cercano uno senza trovarlo, nonostante la bravura. Se passi a suonare da ste parti fammi un fischio che magari vengo.

PS: bella l'idea di iniziare una canzone col Sergente Hartman
 
Top
Bligow
view post Posted on 3/5/2008, 17:44     +1   -1




grazie mille hughes, molto felice che hai apprezzato... non mancherò di avvertirti di eventuali live, tra poco l'ep sarà in free download cmq ;)
 
Top
nardugnolo
view post Posted on 3/5/2008, 18:48     +1   -1




cazzo ke grinta ke avete mi immagino un finale di concerto:l'unica roba ke rimane è il palco xk tutto viene distrutto!!(intendo strumenti vengono distrutti!!)
 
Top
Bligow
view post Posted on 3/5/2008, 19:56     +1   -1




sarebbe bello, però non suoneremmo più per non so quanti anni per mancaza strumenti...:D
 
Top
nardugnolo
view post Posted on 3/5/2008, 20:30     +1   -1




potreste compraveli!!! :P :D ma da quando suonate?
 
Top
Bligow
view post Posted on 4/5/2008, 00:24     +1   -1




quasi un 2 anni insieme...gli strumenti costano...molto...troppo...devi avere proprio tanti soldi o strumenti di merda per romperli senza sentirti male
 
Top
nardugnolo
view post Posted on 4/5/2008, 09:39     +1   -1




ma nn pensavo costassero cosi tanto
 
Top
Bligow
view post Posted on 4/5/2008, 09:47     +1   -1




oh...non sai quanto...
 
Top
84 replies since 19/4/2008, 18:33   1145 views
  Share