Slipknot Italia Forum

Fabri Fibra

« Older   Newer »
  Share  
Suffer™
view post Posted on 3/5/2011, 14:19     +1   -1




Cosa ne pensate di questo artista ?

Era un gran rapper anni fà, ma negli ultimi anni si è molto commericalizzato ed ha perso tutta la mia stima, come detto nel topic precedente oramai Nesli l'ha superato di gran lunga.

I ragazzini Ora conoscono questo tizio solo per le canzoncine tipo " Tranne te " ma il vero Fibra era un gran personaggio quando faceva canzoni del tipo " L'uomo nel mirino "
 
Top
Oras
view post Posted on 4/5/2011, 17:51     +1   -1




Ascoltavo Fibra già da prima del suo boom commerciale mediatico.

Mr. Simpatia per me è un capolavoro nel rap italiano moderno e uno dei miei dischi preferiti in assoluto. Tralaltro è uno dei dischi più cattivi che abbia mai sentito.

Tradimento è un buon album con delle brutte basi, mentre Bugiardo è un buon album con un flow pessimo. Controcultura invece è forse il migliore album che ha fatto con la Universal, perchè ha un buon flow e delle buone basi.

Il confronto con Nesli non regge, visto che quest'ultimo è peggiorato tanto con l'ultimo disco.

Dispiace che la gente lo critichi solo perchè è commerciale o che i ragazzini lo conoscano solo per cazzate come "Tranne Te", per me rimane comunque un grande esponente del rap italiano.
 
Top
Pogo Vrenna
view post Posted on 5/5/2011, 04:16     +1   -1




CITAZIONE (Oras @ 4/5/2011, 18:51) 
Dispiace che la gente lo critichi solo perchè è commerciale o che i ragazzini lo conoscano solo per cazzate come "Tranne Te", per me rimane comunque un grande esponente del rap italiano.

Quoto. ^_^

E dopo l'ultimo di Nesli (che per carità, a livello di testi sarà pure quel che è ma..) non spero più nemmeno di vederli insieme, stile Teste Mobili.
 
Top
_HIV_
view post Posted on 9/5/2011, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (Oras @ 4/5/2011, 18:51) 
Ascoltavo Fibra già da prima del suo boom commerciale mediatico.

Mr. Simpatia per me è un capolavoro nel rap italiano moderno e uno dei miei dischi preferiti in assoluto. Tralaltro è uno dei dischi più cattivi che abbia mai sentito.

Tradimento è un buon album con delle brutte basi, mentre Bugiardo è un buon album con un flow pessimo. Controcultura invece è forse il migliore album che ha fatto con la Universal, perchè ha un buon flow e delle buone basi.

Il confronto con Nesli non regge, visto che quest'ultimo è peggiorato tanto con l'ultimo disco.

Dispiace che la gente lo critichi solo perchè è commerciale o che i ragazzini lo conoscano solo per cazzate come "Tranne Te", per me rimane comunque un grande esponente del rap italiano.

e turbe giovanili? che a mio parere è il vero capolavoro
 
Top
Oras
view post Posted on 10/5/2011, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (_HIV_ @ 9/5/2011, 22:31) 
e turbe giovanili? che a mio parere è il vero capolavoro

E' un bel disco sì, ma per me è un disco normale. Non ha quella particolarità che ha Mr. Simpatia.
 
Top
_HIV_
view post Posted on 10/5/2011, 21:01     +1   -1




boh per me è tutto il contrario ... mi piacciono piu le cose vecchie come turbe giovanili o quando erano ancora uomini di mare
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 13:19     +1   -1
Avatar

Super Evil (M)aggot

Group:
Member
Posts:
3,778
Reputation:
+23
Location:
Milano

Status:


Mai interessato e mai m'interesserà...anche se ricordo un aneddoto,3 anni fà ero in Piazza Duca D'Aosta,c'era un evento chiamato Mtv Mobile Bang Party(servizi x la telefonia mobile e robe simili)e lui era tra gli ospiti. Quando salì sul palco dopo una canzone disse una cosa: "Allora,siccome voglio dimostrare a tutti che,a differenza di altri colleghi,non me la tiro x niente e sono aperto al dialogo costante con tutti quelli che mi seguono,adesso terrò in bella vista qui in consolle una maglietta con un numero di telefono a cui potete chiamarmi dopo lo spettacolo,così possiam parlare di tutto quello che vi và". Io lo chiamai mentre era ancora sul palco,e rispose "senti zio,adesso non posso,dopo lo show ho detto". LOL
Cmq ho anche visto il video della nuova canzone "Le Donne",una cosa di una banalità disarmante,poi non so chi lo segue da anni cosa ne pensa...
 
Top
Oras
view post Posted on 12/5/2011, 14:05     +1   -1




Penso che abbia scelto una delle canzoni peggiori, se non la peggiore, dell'album ;)
Peccato perchè l'album merita.
 
Top
groig
view post Posted on 16/9/2014, 23:55     +1   -1




ci sono arrivato con 10 anni di ritardo, ma l'album "mr simpatia" mi piglia e parecchio.
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 20:00     +1   -1
Avatar

Super Sick (M)aggot

Group:
Member
Posts:
11,984
Reputation:
0
Location:
LOS ANGELES, IT

Status:


groig!
 
Web  Top
9 replies since 3/5/2011, 14:19   172 views
  Share